Buonvicino. Lettera aperta del Sindaco ai cittadini

Loading

A Buonvicino, il Sindaco Giuseppe Ciriaco Sionne ha diffuso una lettera aperta ai cittadini.

LETTERA INTEGRALE

Cari Concittadini,

è mia sentita premura rivolgere a voi tutti un affettuoso saluto ad ormai una settimana dalla proclamazione a Sindaco del Comune di Buonvicino da parte del Signor Cauteruccio Aldo Mario, Presidente della Sezione n° 1.

Il successo della mia coalizione, è dipesa essenzialmente dalla presenza di collaboratori validi e competenti, soprattutto leali ed onesti, con i quali condividere responsabilità e obiettivi, animati dallo stesso spirito di servizio verso la comunità.

Per poter scrivere un futuro florido per il nostro Paese, sarà fondamentale, lo ribadisco anche in questa occasione, mantenere sempre un contatto diretto con voi cittadini, mediante l’ascolto, il dialogo e la condivisione delle vostre esigenze e aspettative.

Le mie, anzi le nostre capacità, saranno a servizio di voi tutti, indipendentemente dal voto.

Pertanto, nella speranza di farvi cosa gradita chiedo a tutti voi una sincera collaborazione. Solo lavorando insieme possiamo fare il bene della nostra Comunità.

Con immensa gratitudine e stima

IL SINDACO
Dott. Giuseppe Ciriaco SIONNE

 

I consiglieri di maggioranza, inoltre, sono già a lavoro per monitorare e risolvere alcune criticità presenti: pulizia del cimitero, sfalcio d’erba sulle strade, monitoraggio dei prossimi bandi in scadenza, ricognizione generale dell’illuminazione pubblica, carente in alcune zone, e altre esigenze immediate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *