Diamante. Sequestrata una struttura balneare

Loading

A Diamante è stata sequestrata una struttura balneare.

Il provvedimento, disposto dal Gip del Tribunale di Paola su richiesta della Procura, è stato eseguito dalla Guardia costiera -Ufficio circondariale marittimo di Maratea e dai Carabinieri della Compagnia di Scalea.

Secondo quanto accertato dalla polizia giudiziaria sarebbero stati realizzati manufatti oltre i limiti stagionali previsti dalla normativa, configurando una presunta occupazione abusiva di area demaniale e ulteriori violazioni di carattere edilizio e paesaggistico.

Il sequestro si inserisce in un più ampio piano di controlli avviato dalla Procura paolana lungo la Riviera dei Cedri.

Nelle scorse settimane sono già state sequestrate diverse strutture balneari a Santa Maria del Cedro e un lido a Grisolia.

Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio la situazione autorizzativa e per verificare eventuali ulteriori responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *