San Lucido. Il consiglio comunale approva il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche

Loading

Il Consiglio comunale di San Lucido ha approvato all’unanimità il PEBAPiano per l’eliminazione delle barriere architettoniche, presentato dal consigliere Marco Lia.

Il progetto, cofinanziato dal Comune di San Lucido e dalla Regione Calabria, ha come obiettivo quello di programmare interventi atti a migliorare l’accessibilità dei marciapiedi del centro cittadino, che versano in condizioni fatiscenti e precarie.

Inoltre, è stata prevista la possibilità di intervenire in zone limitrofe al centro cittadino che sono sprovviste di marciapiedi.

IL POST

L’Assise comunale ha da poco approvato all’unanimità il PEBA, presentato dal consigliere Geom. Marco Lia.
Abbiamo esposto il piano di cui il comune di San Lucido si è dotato, per l’eliminazione delle barriere architettoniche delle strutture e delle strade comunali.

Il progetto Cofinanziato dal Comune di San Lucido e dalla Regione Calabria, ha come obiettivo quello di programmare interventi atti a migliorare l’accessibilità dei marcepiedi del centro cittadino, che versano in condizioni fatiscienti parte obsoleti e precarie.

Inoltre abbiamo deliberato la possibilità di intervenire in zone limitrofe al centro cittadino, che sono sprovviste di marcepiedi. Il PEBA consentirà al comune di adeguare secondo le normative vigenti diversi edifici in dotazione dell’ente. L’obiettivo è quello di migliorare la fruibilità a 360° di tutto il territorio.

Un risultato importantissimo, che condividiamo con voi con grande soddisfazione.

 

 

Radio Movida📡Costa tirrenica, Campora San Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *