Polizia. Il Commissario Sapio ha salutato Novara: dal 3 giugno sarà a Diamante

Loading

Sarà il Commissario Capo Antonio Sapio a dirigere dal prossimo 3 giugno il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Diamante.

Poche ore fa ha salutato Novara dove è stato Dirigente della DIGOS e Responsabile della Polizia Amministrativa della Questura.

Il Questore Fabrizio La Vigna lo ha voluto salutare per l’impegno profuso in 4 anni a Novara.

Equilibrio, compostezza e zelo – ha detto il Questore – le qualità che porterà in Calabria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *