![]()
Sarà il Commissario Capo Antonio Sapio a dirigere dal prossimo 3 giugno il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Diamante.
Poche ore fa ha salutato Novara dove è stato Dirigente della DIGOS e Responsabile della Polizia Amministrativa della Questura.
Il Questore Fabrizio La Vigna lo ha voluto salutare per l’impegno profuso in 4 anni a Novara.
“Equilibrio, compostezza e zelo – ha detto il Questore – le qualità che porterà in Calabria”.



