Paola. L’amministrazione comunale incontra i residenti del quartiere Motta

Loading

L’amministrazione comunale di Paola ha incontrato i residenti del quartiere Motta.

Dall’incontro all’unanimità, si è scelto di avviare una serie di iniziative sinergiche al fine di rendere più bello il quartiere del centro storico.

Per questo, è in programma la realizzazione di un parco giochi, di un’area di ritrovo con panchine e nuovi parcheggi per i residenti i cui lavori inizieranno a breve.

IL POST

Nella giornata di ieri 𝙡’𝘼𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙞𝙩𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙋𝙖𝙤𝙡𝙖, ha incontrato i residenti e i volontari del quartiere Motta.
Dall’incontro all’unanimità, si è scelto di avviare una serie di iniziative 𝙞𝙣 𝙨𝙞𝙣𝙚𝙧𝙜𝙞𝙖 𝙩𝙧𝙖 𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙡’𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙡 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙞𝙡 𝙦𝙪𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙘𝙤.Per questo, è in programma: la realizzazione di un parco giochi, un’area di ritrovo con panchine per favorire momenti di inclusione sociale e nuovi parcheggi per i residenti, e i lavori inizieranno a breve.
𝙄𝙡 𝙌𝙪𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙈𝙤𝙩𝙩𝙖 così facendo diventerà sempre più attrattivo dal punto di vista turistico, per una città sempre più bella, e per questo l’amministrazione comunale ringrazia i ragazzi e le ragazze del centro storico per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrato.
L’amministrazione comunale auspica un coinvolgimento simile anche negli altri quartieri di Paola, ribadendo la propria disponibilità al dialogo e al confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *