Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale di Paola il consigliere comunale di minoranza Graziano Di Natale ha l’attenzione dell’esecutivo sulla salute della comunità.
Sono infatti scaduti i termini per impugnare l’atto aziendale che prevede il trasferimento della chirurgia e la non attivazione del servizio di emodinamica presso la struttura ospedaliera di Paola.
“Purtroppo – scrive Di Natale – l’amministrazione comunale si è concentrata su modifiche statutarie anziché impugnare l’atto. Proporremo nei prossimi giorni iniziative volte a garantire servizi sanitari adeguati e tempestivi”.
IL POST
Scaduti i termini per impugnare l’atto aziendale che prevede il trasferimento della chirurgia e la non attivazione del servizio di emodinamica presso la struttura ospedaliera di Paola 

Durante l’ultimo consiglio comunale, abbiamo ribadito la nostra responsabilità verso la salute della nostra comunità.
Purtroppo, l’amministrazione comunale si è concentrata su modifiche statutarie che prevedono l’introduzione delle figura del Presidente del Consiglio Comunale e dell’Assessore esterno anziché impugnare l’atto che definisce la chiusura del reparto di Chirurgia all’Ospedale di Paola e la mancata attivazione del servizio di emodinamica.
Proporremo, nei prossimi giorni iniziative, volte a garantire servizi sanitari adeguati e tempestivi!