Nuove risorse economiche all’Alto Tirreno Cosentino-Pollino: Salsini (Fare Calabria) accoglie con entusiasmo la notizia

Loading

Luigi Salsini, presidente di Fare Calabria e componente del Consiglio di Amministrazione del GAL Riviera dei Cedri, accoglie con entusiasmo la notizia dello stanziamento di 12 milioni di euro a favore dell’area Alto Tirreno Cosentino-Pollino annunciata dal presidente del Gruppo di Azione locale.
NOTA INTEGRALE
“Accolgo con grande entusiasmo la notizia dello stanziamento di 12 milioni di euro a favore dell’area Alto Tirreno Cosentino-Pollino.

Il finanziamento, stanziato dalla Regione Calabria, rappresenta un’importante boccata d’ossigeno per i territori interessati e un riconoscimento agli sforzi compiuti negli ultimi anni da istituzioni, attori locali e cittadini per promuovere uno sviluppo sostenibile e innovativo.
Si tratta di un segnale concreto che valorizza l’impegno delle nostre comunità. Le risorse messe a disposizione rappresentano un’opportunità preziosa per sostenere l’imprenditorialità locale, in particolare nei settori agricolo e turistico, rafforzando così il legame tra tradizione e innovazione.

Insieme al presidente Vetere e agli altri componenti del CdA del GAL Riviera dei Cedri continueremo a lavorare con impegno e visione per garantire uno sviluppo equilibrato e inclusivo, che valorizzi le straordinarie potenzialità della Riviera dei Cedri e dell’intero comprensorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *