BIAGIO ACCARDI UNISCE LA MUSICA ALLE TEORIE DI PITAGORA

Loading

E’ uscito il nuovo singolo di Biagio Accardi, cantautore calabrese di Tortora, frutto della sua collaborazione con l’artista madrileno Luis Paniagua. Questo brano non solo rafforza il legame di Accardi con la Magna Grecia, ma si basa anche sulle teorie pitagoriche. Secondo queste teorie, esiste una connessione profonda tra il suono e gli astri, che si amalgamano attraverso armonie semplici ma potenti. Le vibrazioni risultanti diventano pensiero, sottolineando così il potere e l’importanza di ciò che emana dal cosmo.

“Le stelle” è il secondo singolo estratto dall’ultimo album di Accardi, intitolato “Fai che accada”, il quale mira all’essenza e all’essenzialità. Quest’opera, disponibile dal 27 marzo, punta a coinvolgere il pubblico in un viaggio sensoriale e spirituale, enfatizzando il potere della musica e delle vibrazioni nell’universo.
Accardi ha scelto di collaborare con Luis Paniagua per dare vita a “Le stelle”. Quest’artista, con oltre cinquant’anni di esperienza musicale e numerosi successi internazionali, ha contribuito con la sua vasta gamma di strumenti e la sua voce potente. Grazie ai suoni della mandola, del flauto indiano e alla voce di Paniagua, il brano si arricchisce di armonie vibranti che si fondono con la natura.
“Le stelle” rappresenta solo l’inizio di un nuovo percorso artistico per Biagio Accardi, nel suo intento di esplorare la connessione tra musica, universo e pensiero, aprendo nuove prospettive creative e spirituali per il futuro della sua carriera musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *