Acquappesa. Installate le passerelle per rendere accessibili le spiagge ai disabili

Loading

Ad Acquappesa sono state installate le passerelle per facilitare l’accesso in spiaggia alle persone con difficoltà di deambulazione grazie ad un finanziamento ottenuto in collaborazione con l’Ambito Territoriale Ottimale Paola-Cetraro.

L’iter procedurale è stato seguito dalla consigliera comunale con delega ai servizi sociali Elisabeth Gramigna in collaborazione con Annalisa Apicella, Responsabile dell’Ufficio di Piano del Comune di Paola, capofila dell’ambito territoriale.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questa mattina sono state installate le passerelle per facilitare l’accesso alla spiaggia alle persone con difficoltà di deambulazione.
Ringrazio il consigliere comunale con delega ai servizi sociali, Elisabeth Gramigna, che nell’ambito di un finanziamento ottenuto in collaborazione con l’Ambito Territoriale Ottimale Paola-Cetraro, ha curato con impegno e dedizione tutto l’iter procedurale.
Colgo l’occasione per ringraziare anche l’avv. Annalisa Apicella, Responsabile dell’Ufficio di Piano del Comune di Paola, capofila dell’ambito territoriale, che con serietà e professionalità segue e porta avanti i progetti relativi ai servizi sociali dell’ambito.
Il Sindaco
Francesco Tripicchio

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *