Sulla raccolta differenziata non ci siamo. Non usa mezzi termini il sindaco di Acquappesa Francesco Tripicchio che ha scritto ai cittadini.
“Da una serie di controlli effettuati, sono state riscontrate anomalie nelle modalità di conferimento dei rifiuti, soprattutto per quanto riguarda le attività commerciali. E questo non va assolutamente bene; tant’è – aggiunge Tripicchio – che l’ufficio tecnico e la polizia locale adotteranno, a breve, delle azioni ben mirate, su indirizzo della nostra Amministrazione comunale. E se sarà necessario si procederà con le sanzioni”.
IL POST
𝐒𝐔𝐋𝐋𝐀 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐃𝐈𝐅𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐙𝐈𝐀𝐓𝐀 𝐍𝐎𝐍 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎… 𝐞 𝐯𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞!
Sapete bene che, quando c’è un problema, è mia abitudine affrontarlo di petto, confrontandomi apertamente con voi tutti. Non ci giro attorno: preferisco essere sempre schietto e diretto.
E lo sarò anche stavolta: sulla raccolta differenziata non ci siamo!!!
Da una serie di controlli effettuati, sono state riscontrate anomalie nelle modalità di conferimento dei rifiuti.
𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐈 𝐃𝐈𝐅𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐙𝐈𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐒𝐈 𝐃𝐎𝐕𝐑𝐄𝐁𝐁𝐄
Soprattutto per quanto riguarda le attività commerciali.
E questo non va assolutamente bene; tant’è che l’ufficio tecnico e la polizia locale adotteranno, a breve, delle azioni ben mirate, su indirizzo della nostra Amministrazione comunale. E se sarà necessario si procederà con le sanzioni!
Mi spiace, ma su questa tematica non possiamo far finta di nulla, perché a farne le spese rischia di essere la Comunità intera e non sarebbe giusto.
𝑫𝒐𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒍’𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊 𝒓𝒊𝒇𝒊𝒖𝒕𝒊, 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂𝒓 𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒖𝒏𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒆𝒍𝒂 𝒂𝒎𝒃𝒊𝒆𝒏𝒕𝒂𝒍𝒆, 𝒎𝒂 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒆𝒄𝒐𝒏𝒐𝒎𝒊𝒄𝒂 e noi dobbiamo essere vigili ed attenti affinché, qualcuno, torni sulla retta via.


News – notizie dal tirreno ore 07.20- 18.20
Radio Movida
Costa tirrenica – Campora San Giovanni

