L’assessore ai Servizi Sociali del comune di Cetraro Barbara Falbo comunica che il comune ha acquistato le sedie Job, fondamentali per favorire l’autonomia e l’inclusione per l’accesso alla spiaggia.
Inoltre, un progetto regionale dell’Ambito Sociale Paola/Cetraro ha permesso l’acquisto di nuove passerelle, che renderanno gli spazi pubblici più accessibili e fruibili. Domani sarà pubblicato sul sito del Comune di Cetraro l’avviso ufficiale per poter richiedere le sedie Job e accedere al servizio di trasporto dedicato alle persone con disabilità.
LA NOTA INTEGRALE
In qualità di Assessore ai Servizi Sociali, sono felice di annunciare importanti novità per migliorare l’accessibilità e il supporto alle persone con disabilità nel nostro territorio, con il pieno sostegno del Sindaco Giuseppe Aieta, della giunta e i consiglieri di maggioranza
Grazie all’impegno costante dei servizi sociali, da sempre attenti alle esigenze delle persone con disabilità grave, sono state acquistate le sedie Job, strumenti fondamentali per favorire l’autonomia e l’inclusione.
Inoltre, un progetto regionale dell’Ambito Sociale Paola/Cetraro ha permesso l’acquisto di nuove passerelle, che renderanno gli spazi pubblici più accessibili e fruibili da tutti i cittadini.