L’Associazione “Una Stella per il Sud” annuncia la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “Gran Galà del Cinema e dello Spettacolo” che si terrà lunedì prossimo, 14 luglio, alle ore 19.00 presso il Grand Hotel De Rose di Scalea.
La serata, che si terrà il 19 luglio in piazza Aldo Moro a Scalea, sarà condotta dalla presidente della formazione Romana Guerrera e avrà tra gli ospiti l’attore Giuseppe Zeno e la cantante Karima.
LA NOTA UFFICIALE
L’Associazione “Una Stella per il Sud” annuncia la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Gran Galà del Cinema e dello Spettacolo, che si terrà lunedì 14 luglio 2025 alle ore 19,00, presso il Grand Hotel De Rose di Scalea (CS).
Durante l’incontro, con giornalisti, operatori del settore culturale e pubblico, saranno illustrati: il programma completo della manifestazione; i nomi degli artisti ospiti e dei premiati; i luoghi e le date del Galà; le finalità artistiche, culturali e promozionali dell’evento.
Interverranno i componenti dell’associazione e la presidente Romana Guerrera, insieme ad autorità istituzionali e operatori del settore.
Seguirà un aperitivo aperto a tutti e possibilità per la stampa di realizzare interviste e servizi.
Il Gran Galà del Cinema e dello Spettacolo nasce con l’obiettivo di celebrare le eccellenze artistiche italiane e far brillare Scalea e la Riviera dei Cedri come palcoscenico di eventi di alto profilo.
Condotto da Romana Guerrera, il Galà vedrà salire sul palco artisti di rilievo nazionale, interpreti di grande talento e carisma, in uno spettacolo capace di emozionare e coinvolgere il pubblico.
L’Associazione “Una Stella per il Sud” è una realtà no profit, con l’intento di valorizzare la Calabria e la città di Scalea attraverso la cultura e la promozione del territorio. L’organizzazione di eventi di respiro nazionale rappresenta il cuore della sua missione, con l’obiettivo di portare nel Sud “stelle” del cinema, della musica e dello spettacolo.