“Piccolo Comune amico 2025” Santa Domenica Talao tra i primi tre borghi più votati nella categoria “un borgo in una foto”

Loading

Anche quest’ anno il comune di Santa Domenica Talao è tra i primi tre borghi più votati nel concorso “Piccolo Comune amico 2025” nella categoria “un borgo in una foto”.

Il fotografo Diodato Campagna ha saputo catturare in una immagine l’essenza del territorio abbracciato ai monti e con lo sguardo rivolto verso il mare. “Come amministrazione – scrive il sindaco Alfredo Lucchesi – siamo molto orgogliosi di questo premio”.

Progetto piccolo comune amico “Il Borgo in una Foto”. Delle volte arrivo in certi luoghi proprio quando Dio li ha resi pronti affinché qualcuno scatti una foto.(Ansel Adams). Bene il nostro borgo è proprio così, come un meraviglioso dipinto, abbracciato ai monti e con lo sguardo rivolto verso il mare, cuore pulsante delle anime stesse di chi lo vive.
Non a caso siamo arrivati anche quest’ anno tra i primi tre borghi più votati nel concorso “piccolo Comune amico 2025″nella categoria “un borgo in una foto”. Il bravissimo fotografo (Diodato Campagna) che ringrazio,ha saputo tramite l’obiettivo catturare, in un’ immagine, tutta la magia e la maraviglia, che il nostro amato borgo, è in grado di offrire agli occhi di chi ogni giorno lo guarda con amore.
Come amministrazione siamo molto orgogliosi di questo premio perché dimostra che quando si lavora con il solo intento di far crescere il proprio paese ,con impegno e professionalità, tutti i giorni, senza mai risparmiarsi, i risultati arrivano. E non serve fare voli pindarici o autoplocamarsi, basta lavorare in silenzio avendo chiari i propri obiettivi e agire con serietà e amore incondizionato per il proprio territorio.
Alfredo Lucchesi Sindaco di Santa Domenica Talao

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *