La calabrese Lucky Luciana promuove il nuovo singolo “Arrivo nel club”

Loading

Dopo il successo della collaborazione con Guè Pequeno, uscita il 4 aprile, la calabrese Lucky Luciana torna con un nuovo singolo destinato a diventare un anthem della nightlife: “Arrivo nel Club”, disponibile dal 16 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano nasce in collaborazione esclusiva con Fashion Diamond Luxury Vodka, il marchio che incarna il lusso e la seduzione della notte.

Un progetto con un’anima calabrese: sia Lucky Luciana che Giulio Massimo Cario, CEO di Fashion Diamond Luxury Vodka, sono di origine calabrese. Questa identità culturale e personale si riflette nel carattere forte, determinato ed elegante del progetto, che porta un pezzo di Calabria nel cuore pulsante della nightlife italiana ed europea.

Lucky Luciana, al secolo Luciana Campolongo, racconta:

Dopo il mio feat con Guè Pequeno, volevo lanciare un brano che parlasse della mia energia, di quella sensazione che provi quando entri in un locale e tutti si girano. Con Fashion Diamond Vodka abbiamo creato un concept che fonde musica, moda e carisma“.

Con beat avvolgenti, ritmi decisi e un’estetica da passerella, “Arrivo nel Club” è più di una canzone: è una dichiarazione di stile, di forza, di presenza. Il videoclip, ambientato in un club esclusivo dove ogni dettaglio riflette la brillantezza del brand Fashion Diamond, racconta l’ingresso scenico di chi sa lasciare il segno.

 

Radio Movida📡Costa tirrenica, Campora San Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *