I sindaci di Acquappesa e Guardi Piemontese Francesco Tripicchio e Vincenzo Rocchetti, accompagnati da un gruppo di amministratori hanno incontrato i vertici della Regione Calabria per un confronto sul Piano di Rilancio delle Terme Luigiane, il cui iter ha subito un’importante e significativa accelerazione.
“Di fatto – scrivono gli amministratori – siamo alle battute finali di un progetto strategico per il quale sono già stati definiti i canali di finanziamento.
Presto – concludono – avremo modo di aggiornare le nostre comunità rispetto ad alcune novità e, soprattutto, al cronoprogramma ed all’esecuzione dei primi interventi”.
IL POST
I sindaci Francesco Tripicchio e Vincenzo Rocchetti, accompagnati da un gruppo di amministratori sia di Acquappesa, che di Guardia Piemontese, hanno incontrato, oggi, i vertici della Presidenza della Regione Calabria.
Al centro del confronto, il Piano di Rilancio delle Terme Luigiane, il cui iter ha subito un’importante e significativa accelerazione.
Di fatto, siamo alle battute finali di un progetto strategico, per il quale sono stati definiti i canali di finanziamento e le relative somme sono già disponibili.
Presto avremo modo di aggiornare, le nostre comunità, rispetto ad alcune novità e, soprattutto, al cronoprogramma ed all’esecuzione dei primi interventi.
Quello che era un sogno, sta diventando, giorno per giorno, una bella realtà, che ci vedrà impegnati, insieme, per le nostre Terme Luigiane ed a difesa del meraviglioso patrimonio che appartiene a tutti.