Scalea. Un gruppo di ragazzi provenienti dagli USA, Australia, Turchia e Comunità Europea, ospitati dal Rotary Club Riviera dei Cedri

Loading

Dal 9 al 12 luglio, il Rotary Club Riviera dei Cedri ospiterà un gruppo di ragazzi provenienti da Stati Uniti,Australia, Turchia e Paesi della Comunità Europea.

Il soggiorno si svolgerà presso il Villaggio I Coralli di San Nicola Arcella, nell’ambito del progetto Scambi Giovani – Summer Camp. Le attività, incentrate su sport e natura, avranno luogo alla Base Nautica del Circolo Velico Isola di Dino, presso l’Hotel Village Santa Caterina di Scalea.

LA NOTA INTEGRALE

Un gruppo di ragazzi provenienti dagli USA, Australia, Turchia e Comunità Europea, ospitati dal Rotary Club Riviera dei Cedri.

Il Rotary Club Riviera dei Cedri ospiterà dal 9 al 12 luglio un gruppo di ragazzi nell’ambito del progetto Scambi Giovani – Summer Camp; i ragazzi verranno ospitati nel Villaggio I Coralli di S. Nicola Arcella. Il tema di quest’anno del Summer Camp è Sport e Natura.

Le attività previste si svolgeranno presso la Base Nautica del Circolo Velico Isola di Dino presso l’Hotel Village S. Caterina in Scalea, dove i ragazzi saranno avviati ai corsi di Scuola Vela, canoa e SUP.

Durante il loro soggiorno i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere e apprezzare le bellezze naturalistiche e turistiche della Riviera dei Cedri. Il Rotary Club Riviera dei Cedri assieme ai Rotary Club della Costa del Tirreno sono lieti e felici di accogliere questo gruppo di ragazzi provenienti dagli USA, Australia, Turchia e Comunità Europea e dare loro l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *