Scalea. Consiglio comunale convocato per lunedì: cittadinanza onoraria al vescovo Rega

Loading

Il Consiglio Comunale di Scalea è convocato per lunedì prossimo, 14 luglio, alle ore 9.30 per la seconda seduta della consiliatura. Primo punto all’ordine del giorno è il conferimento della cittadinanza onoraria al vescovo della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea mons. Stefano Rega.

In chiusura di seduta saranno anche discusse le interrogazioni del gruppo di minoranza “Scalea Oltre” relative alla strada di Piano Grande e all’aviosuperficie.

La convocazione

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Visto articolo 39, comma 1,de1 decreto legislativo 18 agosto 2000 n.267; Visti gli arti. 21 e 24 del Regolamento del Consiglio e delle Commissioni Consiliari approvato con Delibera di C.C. N. 60 del 06/11/2017;

Comunica che è convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente— in prima convocazione per il giorno 14/07/2025, alle ore 9,30 nella Sala Consiliare del Comune di Scalea, con il seguente ordine del giorno:
1) Conferimento Cittadinanza onoraria a S.E. Mons. Stefano Rega, vescovo della diocesi di San Marco Argentano-Scalea;

2) Nomina della Città di Scalea a “Città Mariana” in onore della devozione alla Beata Vergine Maria;

3) Costituzione e nomina 1°, 2° e 3° Commissione Consiliare Permanente (art. 7 del Regolamento del Consiglio);

4) Interrogazione del gruppo consiliare ” Scalea Oltre” a risposta orale ex art. 51 del Regolamento del Consiglio Comunale avente oggetto: Progetto “DISSESTO/FRANA IN PROSSIMITA’ DELLE ABITAZIONI LUNGO LA STRADA COMUNALE PIANO GRANDE”;

5) Interrogazione del gruppo consiliare ” Scalea Oltre” a risposta orale ex art. 51 del Regolamento del Consiglio Comunale avente oggetto: controllo accessi aviosuperficie.

Il presidente del Consiglio Avv. Angelo Paravati

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *