Santa Maria del Cedro. Fino al 31 agosto il Parco Archeologico di Laos, sarà visitabile gratuitamente

Loading

Fino a domenica il Parco Archeologico Laos di Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro sarà visitabile gratuitamente dalle ore 9.30 alle 12.30 e domenica dalle

“Un’occasione imperdibile per cittadini e turisti che desiderano immergersi in uno dei luoghi più suggestivi della Riviera dei Cedri, dove il mare incontra la storia millenaria – si legge sulla pagina istituzionale del comune di Santa Maria del Cedro”.

IL POST

Fino al 31 agosto 2025 il Parco Archeologico Laos di Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro (Cs), apre le sue porte ai visitatori, offrendo un’esperienza unica che intreccia il fascino della storia con la bellezza della natura circostante.

Custode di un patrimonio millenario, il sito conserva i resti dell’antica città del Laos, fondata dagli enotriani e successivamente abitata dai greci. Passeggiando tra le rovine, è possibile ammirare i resti delle abitazioni, le mura e i manufatti che raccontano la vita quotidiana di un tempo lontano, restituendo un quadro vivido delle civiltà che si sono succedute.

Per tutto il mese di agosto il parco sarà accessibile gratuitamente con i seguenti orari:

Dal mercoledì al sabato: 09:30 – 12:30 , Domenica: 08:00 – 13:00

Un’occasione imperdibile per cittadini e turisti che desiderano immergersi in uno dei luoghi più suggestivi della Riviera dei Cedri, dove il mare incontra la storia millenaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *