Anche quest’anno San Nicola Arcella è presente nella Lonely Planet, la guida turistica più autorevole e diffusa al mondo.
E’ quanto si legge sulla pagina istituzionale del comune.
“Una conferma importante del percorso intrapreso – sottolinea l’amministrazione comunale – fatto di promozione strategica del territorio attraverso la partecipazione a fiere turistiche internazionali, dialogo costante con travel media, destination manager e tour operator globali”.
IL POST
Anche quest’anno San Nicola Arcella è presente nella Lonely Planet, la guida turistica più autorevole e diffusa al mondo.
Pagine dedicate al nostro borgo raccontano, in più lingue, le bellezze naturali, storiche e culturali del nostro territorio, contribuendo a rafforzare la nostra presenza sul mercato del turismo internazionale.
Una conferma importante del percorso intrapreso, fatto di promozione strategica del territorio attraverso la partecipazione a fiere turistiche internazionali, dialogo costante con travel media, destination manager e tour operator globali.
Un riconoscimento che ci motiva a fare sempre meglio, perché San Nicola Arcella merita di essere raccontata e vissuta da chi cerca esperienze autentiche, paesaggi unici e cultura mediterranea.



