Pallacanestro. La Brixia Basket Brescia, ha scelto Diamante per la preparazione tecnica

Loading

La Brixia Basket Brescia, squadra femminile che milita nel campionato italiano A1 di pallacanestro ha scelto Diamante per la preparazione tecnica delle 15 giocatrici del Coach Stefano Zanardi.

Due gli allenamenti giornalieri: uno al Palazzetto dello Sport al Parco “La Valva” e l’altro, all’aperto, nel centro sportivo “The Legend”. A seguire tutto l’iter, il presidente del Consiglio del Comune di Diamante, Mariano Casella che prima della partenza, in programma per sabato, accoglierà la squadra in comune insieme al sindaco Achille Ordine.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Quelle che vedete in foto sono alcune delle atlete della Brixia Basket Brescia, squadra femminile che milita nel campionato italiano A1 di pallacanestro.
Per l’intensa e importante preparazione tecnica delle 15 giocatrici del Coach Stefano Zanardi, la dirigenza e lo staff tecnico hanno scelto la nostra Città. Due gli allenamenti giornalieri previsti prima della partenza il 19 luglio: uno al Palazzetto dello Sport al Parco “La Valva” e l’altro, all’aperto, nel centro sportivo “The Legend”, sempre nel polmone verde di Diamante.
Tra un allenamento e un altro, le ragazze ne stanno approfittando per addentrarsi nei vicoletti del centro storico ed esplorarne la bellezza, fare delle nuotate rilassanti ammirando l’Isola di Cirella, e respirare l’aria del mare, ideale per rigenerarsi e affrontare al meglio il prossimo campionato.
A seguire tutto l’iter, il presidente del Consiglio del Comune di Diamante, Mariano Casella: “Siamo felici e onorati di avere a Diamante la squadra della Brixia Basket Brescia. È un’altra tessera di quel mosaico che stiamo creando per mettere assieme le diverse discipline sportive e ospitare le squadre nelle nostre strutture sportive.
Siamo convinti che il nostro territorio abbia tanto da dare per lo sport che è rispetto verso l’avversario in campo e fuori, è sudore, è sacrificio, ma soprattutto emozione infinita. Presto insieme al sindaco Ordine e all’Amministrazione comunale accoglieremo le giocatrici, il coach Zanardi, lo staff tecnico e dirigenziale a Palazzo di Città.
Siamo certi che questi giorni di preparazione atletica e di svago nella nostra Città saranno preziosi per tutta la squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *