International Academy of St. George. Due prestigiosi riconoscimenti al Luogotenente della Guardia di Finanza di Scalea Giovanni Crea

Loading

Il Luogotenente della Guardia di Finanza Crea Giovanni, in servizio a Scalea, ha ottenuto due prestigiosi riconoscimenti consegnati dalla International Academy of St. George nel quarantennale di anzianità di servizio: i premi “Internazional Academy of St. George” e “Peregrinantes in Spem”.

La cerimonia, organizzata dalla Norman Academy, si è tenuta presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare di Roma.

LA NOTA

Prestigiosi riconoscimenti per il Luogotenente c.s. Crea Giovanni. Al Cavaliere è stato assegnato il prestigioso Premio “Internazional Academy of St. George” e “Peregrinantes in Spem”.

I riconoscimenti al Luogotenente c.s. Crea sono stati consegnati lo scorso mese di giugno, nel quarantennale di anzianità di servizio, presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare di Roma – Casa Dell’Aviatore. Durante la tradizionale cerimonia, organizzata dalla Norman Academy, sono stati conferiti al Luogotenente c.s. -Cav. Crea due riconoscimenti della blasonata International Academy of St. George.

Gli attestati sono stati consegnati direttamente dal Segretario Generale della Norman Academy Cav. Vincenzo Cortese.

La cerimonia ha presentato un ricco programma culturale con interventi di altissimo livello, ospiti del mondo della cultura, del cinema, delle istituzioni e del panorama polizie militari e civili a cui hanno fatto seguito una serie di premiazioni, dirette a meritevoli persone che si sono distinte per particolari attività, tutte selezionate dal Senato Accademico della Norman Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *