Raffaele De Rosa è stato nominato Commissario di Forza Italia per il Comune di Scalea. La nomina, con decreto firmato dal Coordinatore Provinciale Gianluca Gallo, arriva in un momento cruciale per il partito, impegnato in un processo di riorganizzazione territoriale e di rilancio dei valori fondanti di Forza Italia. “Sono onorato di questo incarico – ha dichiarato De Rosa – e pronto a mettermi al servizio della comunità scaleota con spirito di dialogo, apertura e ascolto”.
LA NOTA INTEGRALE
Con decreto firmato dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia, On. Gianluca Gallo, Raffaele De Rosa è stato nominato Commissario per il Comune di Scalea.
La nomina arriva in un momento cruciale per il partito, impegnato in un processo di riorganizzazione territoriale e di rilancio dei valori fondanti di Forza Italia.
“Sono onorato di questo incarico – ha dichiarato De Rosa – e pronto a mettermi al servizio della comunità scaleota con spirito di dialogo, apertura e ascolto. Ringrazio sinceramente l’on. Andrea Gentile, l’onorevole Francesco Cannizzaro e l’onorevole Gianluca Gallo per la fiducia accordata, il loro sostegno è stato prezioso e determinante. Insieme, lavoreremo per rafforzare la presenza del partito sul territorio, coinvolgere i cittadini e costruire una proposta politica seria e concreta per il futuro di Scalea.”
Il Coordinamento Provinciale ha sottolineato, nella lettera di nomina, la lunga esperienza politica e amministrativa di De Rosa e la sua capacità di essere punto di riferimento per i territori, in un contesto politico nazionale che richiede impegno, serietà e coerenza.
Forza Italia si prepara così ad affrontare le prossime sfide con l’obiettivo di rafforzare la propria azione locale, favorire la partecipazione attiva e promuovere programmi condivisi per lo sviluppo del territorio.