Il Circolo della Stampa del Tirreno cosentino esprime un caloroso sostegno al giornalista Sigfrido Ranucci colpito da un attentato incendiario.
“Il clima di odio fomenta violenze inaudite – scrive il presidente del circolo Luciano Conte – e colpisce soprattutto chi fa informazione libera e senza compromessi. Non solo la solidarietà incondizionata a Sigfrido Ranucci, ma anche una difesa forte della libertà di opinioni che si tenta di sopprimere”.
IL POST DEL PRESIDENTE LUCIANO CONTE
Il clima di odio fomenta violenze inaudite e colpisce soprattutto chi fa informazione libera e senza compromessi. Non solo la solidarietà incondizionata a Sigfrido Ranucci, ma anche una difesa forte della libertà di opinioni che si tenta di sopprimere, perché tocca i poteri e l’arroganza di chi governa il tempo che è presente, ma che sarà, come sempre accaduto, un solo ricordo.
Da parte del Circolo della Stampa del Tirreno cosentino un caloroso sostegno a Ranucci e al suo lavoro libero e senza compromessi, nell’interesse di una corretta democrazia.
Luciano Conte