“Cuore Mediterraneo”. Il comune di Diamante premiato dal consorzio Ricrea

Loading

In occasione della tappa calabrese di “Cuore Mediterraneo”, la campagna itinerante di sensibilizzazione ambientale, il sindaco di Diamante Achille Ordine ha ritirato il riconoscimento speciale conferito dal Consorzio RICREA per aver raccolto 14 tonnellate di imballaggi in alluminio nel 2024.

Il primo cittadino ha condiviso il risultato con la popolazione, gli operatori turistici, i turisti, le sigle ambientaliste che affiancano l’amministrazione comunale nelle giornate ecologiche “CuriAmo Diamante”, i giovani, le scuole, la ditta e gli operai di Ecoross.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ieri, 12 luglio, in occasione della tappa calabrese di “Cuore Mediterraneo” – campagna itinerante di sensibilizzazione ambientale – il sindaco Achille Ordine ha ritirato il riconoscimento speciale , conferito al nostro Comune da RICREA, per aver raccolto 14 tonnellate di imballaggi in alluminio nel 2024 .
A consegnarlo Roccandrea Iascone, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne del Consorzio Ricrea.
“Questo risultato – ha detto il sindaco Ordine – è frutto del gesto consapevole e condiviso nel differenziare, dell’impegno sinergico che vede insieme l’Amministrazione comunale, la popolazione, gli operatori turistici, i turisti, le sigle ambientaliste che ci affiancano nelle giornate ecologiche “CuriAmo Diamante”, i giovani, le scuole, la ditta e gli operai di Ecoross Srl, e chi ogni giorno vigila affinché gli sforzi della collettività non vengano inficiati da gesti isolati e non affatto etici.
Ringraziamo RICREA per questo speciale riconoscimento che ci inorgoglisce e ci sprona. Un premio che condividiamo con tutta la collettività.”
Premiata anche Ecoross Srl, ditta che si occupa del servizio di igiene ambientale nel nostro territorio 🧹. A ritirare il premio Simone Turco, responsabile Servizi Igiene urbana di Ecoross.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *