Il sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta e la polizia municipale hanno fatto una mappatura delle discariche disseminate sul territorio.
“Stiamo visionando i sistemi di video sorveglianza che abbiamo installato nel territorio e dalle prime verifiche viene fuori un quadro allarmante di gentaglia, magari anche in giacca e cravatta, che sporca la nostra città – scrive il primo cittadino. Su questo non si molla”.
IL POST
Insieme alla polizia municipale, abbiamo fatto una mappatura delle discariche disseminate sul territorio. Ogni discarica rappresenta gruppi, minoritari, di schifosi che, pur in presenza di un servizio porta a porta, se ne strafottono delle regole violandole con una faccia tosta che è uguale allo schifo che producono.

Stiamo visionando i sistemi di video sorveglianza che abbiamo installato nel territorio e dalle prime verifiche viene fuori un quadro allarmante di gentaglia, magari anche in giacca e cravatta, che sporca la nostra città.
Su questo non si molla!

Ma è necessario che ognuno di noi trovi il coraggio, come già sta avvenendo, di denunciare anche solo verbalmente a me nomi e cognomi di schifosi che rendono questa bellissima città sporca è incolpevolmente incivile.
